Dove siamo


La casa è confortevole e silenziosa ma al tempo stesso è immersa nel cuore del folklore palermitano con botteghe tipiche, trattorie su strada, ristoranti di pregio e locali con intrattenimento serale.

La sua posizione nel centro storico di Palermo è strategica per il collegamento con l’aeroporto, il porto, la stazione dei treni e degli autobus da e per le altre città della Sicilia.

Collegamento diretto tramite pullman con gli aeroporti di Palermo e di Trapani. Si eseguono anche servizi navetta dagli aeroporti di Palermo e Trapani per Casa 500g (vedi servizi).

La zona è ricca di botteghe tipiche e negozi di artigianato artistico ed è servita dai mezzi pubblici. L’alloggio si trova in posizione ottimale per chi vuole conoscere la città e i dintorni: 5min dal Porto turistico e dalla passeggiata a mare, 5min dall’Orto Botanico, 5min dalla Pinacoteca Regionale, 10min da Piazza Marina e da Corso Vittorio Emanuele da cui si raggiungono i mercati storici, i monumenti maggiori e le più importanti chiese di interesse storico/artistico.

Delizioso e confortevole per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Palermo.

Scegli la tua camera >>


Visualizzazione ingrandita della mappa